Integratore alimentare BIOFLORIN Immunity Booster Integratore alimentare BIOFLORIN Immunity Booster

BIOFLORIN® Immunity Booster

  • Il supporto pratico per il sistema immunitario1.
  • Per una difesa immunitaria rafforzata1 in tempi frenetici e durante l'attività intensa.
  • Con zinco e selenio1 e 6 miliardi di batteri vivi. Con batterio clinicamente testato Bacillus clausii.
  • Ideale per gli spostamenti: Da prendere direttamente in bocca senza liquido.
  • Delizioso sapore di fragola.
Integratore alimentare BIOFLORIN Immunity Booster
  • La spinta per le difese immunitarie: BIOFLORIN® Immunity Booster

    Essere attivi, e rimanerlo! Come pratico supporto per il sistema immunitario1, da oggi puoi contare su BIOFLORIN® Immunity Booster, l’integratore alimentare con zinco, selenio e 6 miliardi di batteri vivi. I suoi ingredienti sono utili, ad esempio, quando la vita quotidiana si fa particolarmente stressante, nelle fasi frenetiche, quando nella stagione fredda o in momenti di particolare attività aumenta il fabbisogno di zinco e selenio. In altre parole: in tutte quelle circostanze in cui il sistema immunitario può aver bisogno di supporto.

  • Buona a sapersi: zinco e selenio

    Lo zinco e il selenio devono essere assunti dall’organismo attraverso l’alimentazione. Questi oligoelementi sono entrambi presenti in alimenti di origine sia animale sia vegetale.

    Lo zinco, ad esempio, si trova nei cereali, nella carne, nei semi di zucca e di girasole o nel latte. La Società Svizzera di Nutrizione (SSN) raccomanda, per una donna adulta, l’assunzione giornaliera di 10 mg di zinco, equivalente ad esempio a 120 grammi di semi di zucca o 588 grammi di pane integrale2. Tuttavia, i fitati presenti negli alimenti, soprattutto nei legumi e nei cereali integrali, possono inibire l’assorbimento dello zinco. Per questo motivo, si raccomanda di aumentare l’apporto di zinco in caso di consumo elevato di tali cibi contenenti fitati.

    La quantità di selenio negli alimenti dipende fortemente dal contenuto nel terreno e nei mangimi per gli animali. La terra svizzera è povera di selenio quindi anche gli alimenti di origine vegetale (ad es. i cereali) provenienti dalla Svizzera sono poveri di selenio. La dose giornaliera di selenio raccomandata dalla SSN per un uomo adulto è pari a 70 µg3, equivalenti grossomodo a un chilo di riso, 350 grammi di pasta all’uovo o 250 grammi di pesce.

  • Forti in difesa: il vantaggio per il tuo sistema immunitario1

    Lo zinco e il selenio contenuti in BIOFLORIN® Immunity Booster favoriscono la normale funzione del sistema immunitario1 e aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo1 che si ha ad esempio quando, con l’aumentare dello stress, i radicali liberi attaccano le nostre cellule. Testato clinicamente, il batterio Bacillus clausii contenuto al suo interno è resistente agli acidi, alle basi e agli antibiotici. Questo significa che sopravvive bene al passaggio attraverso il tratto digerente superiore e arriva direttamente dove deve arrivare, ossia nell’intestino, in numero sufficientemente elevato. BIOFLORIN® Immunity Booster – Rafforza il sistema immunitario degli adulti attivi4 nei momenti frenetici e durante l'attività intensa. E c’è di più: BIOFLORIN® Immunity Booster al delicato gusto fragola è perfetto da portare con sé grazie agli stick5 da assumere senza liquidi.

    Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. 1 stick al giorno. Non adatto ai bambini e agli adolescenti sotto i 18 anni. Non deve essere assunto da donne in gravidanza o che pianificano una gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

  • Informazioni sul prodotto

    Ingredienti:

    Batteri vivi Bacillus clausii (SIN)
    *UFC: Unità formante colonia
    6 Mrd. UFC*
    Zinco 5 mg
    Selenio 62.5 µg

    Modalità d’uso:
    Per una difesa immunitaria1 rafforzata in tempi frenetici e durante l'attività intensa.

    Indicato per:
    Per tutti gli adulti attivi.
    Non adatto ai bambini ed ai giovani meno di 18 anni.
    Non può essere assunto dalle donne in gravidanza, quelle che pianificano una gravidanza o che stanno allattando.

    Applicazione: 
    Dose giornaliera raccomandata: 1 stick al giorno. (Non superare la dose giornaliera raccomandata).
    Da prendere direttamente in bocca senza liquido.
    Ideale per gli spostamenti.


Potrebbe anche interessarti:

Su

Menù