Integratore alimentare BIOFLORIN Daily Balance Integratore alimentare BIOFLORIN Daily Balance

BIOFLORIN® Daily Balance

  • Il vantaggio quotidiano per normalizzare la digestione1.
  • Con calcio1 e una combinazione di 5 miliardi di batteri viventi:
    • Bifidobacterium animalis spp lactis LAFTI® B94
    • Bifidobacterium bifidum HA-132
    • Lactobacillus helveticus Rosell®-52
    • Lactobacillus rhamnosus Rosell®-11
    • Lactobacillus rhamnosus GG
  • Testato clinicamente.
Integratore alimentare BIOFLORIN Daily Balance
  • BIOFLORIN® Daily Balance – il vantaggio quotidiano per normalizzare la digestione1

    La digestione è un pilastro importante per la nostra salute ed il nostro benessere. Se tutto funziona, il nostro stare bene si vede anche da fuori. Dopo tutto, le sostanze nutritive che il corpo ricava con l’aiuto degli enzimi digestivi durante la digestione ci danno l’energia. Gli enzimi digestivi scompongono gli alimenti che consumiamo nei loro singoli componenti. È così che il corpo riesce a metabolizzare quello che portiamo in tavola. Quando l’alimentazione non è equilibrata o non sempre si ha il tempo di variarla come si vorrebbe, il fabbisogno di nutrienti può risultare aumentato. Allora è importante badare di più a se stessi e ricordare di seguire un’alimentazione sana. Una digestione sana richiede ad esempio calcio, che contribuisce alla funzionalità dei nostri enzimi digestivi. In queste fasi, anche i sensibili lattobacilli, che fanno parte dei batteri “buoni” dell’intestino e che sono essenziali per la digestione, possono aver bisogno di supporto.

  • Buona a sapersi: calcio

    Il calcio è presente in alimenti di origine sia animale sia vegetale. Le principali fonti di calcio sono i latticini e alcune acque minerali. Secondo la Società Svizzera di Nutrizione (SSN), la dose giornaliera raccomandata per un adulto è pari a 1000 mg, contenuti ad esempio in 100 grammi di Emmental o in 3 litri di acqua minerale ricca di calcio2.

  • In equilibrio: supporto mirato per la digestione

    Il nuovo integratore alimentare specifico BIOFLORIN® Daily Balance con calcio e 5 miliardi di fermenti lattici vivi è il vantaggio quotidiano per una normale digestione - e può contribuire ad un’alimentazione equilibrata. Il calcio, un minerale, contribuisce alla normale funzionalità degli enzimi digestivi, importantissimi per il nostro organismo perché scompongono gli alimenti nei loro singoli componenti. Il calcio contribuisce anche al normale metabolismo energetico, alla normale funzionalità muscolare e alla normale trasmissione dei segnali tra le cellule nervose. Inoltre, i fermenti lattici contenuti in BIOFLORIN® Daily Balance sono una combinazione di 5 diversi ceppi di lattobacilli clinicamente testati. Il nuovo integratore alimentare è il supporto quotidiano per tutte le donne e gli uomini attenti alla salute e per gli adolescenti a partire dai 12 anni che vogliono fare qualcosa di buono per la loro digestione. BIOFLORIN® Daily Balance è ideale per l’uso a lungo termine. L’assunzione dovrebbe avvenire meno di trenta minuti prima dei pasti. Per una giornata senza pensieri!

    Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. 1 capsula al giorno. Non adatto ai bambini sotto i 12 anni. Le donne in gravidanza e in allattamento, così come le persone sotto controllo medico dovrebbero assumere questo integratore alimentare solo su consiglio medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

  • Informazioni sul prodotto

    Ingredienti:

    Batteri acidolattici
    *UFC: Unità formante colonia
    5 Mrd. UFC*
    Calcio 120 mg

    Modalità d'uso:
    Per una digestione normale1.

    Indicato per:
    Adulti, adatto anche a bambini sopra i 12 anni.
    Non può essere assunto dalle donne in gravidanza, quelle che pianificano una gravidanza o che stanno allattando.
    Non adatto a persone allergiche a uno o qualsiasi degli ingredienti soia e latte.

    Applicazione: 
    Dose giornaliera raccomandata: 1 capsula al giorno (Non superare la dose giornaliera raccomandata).
    Durata di utilizzo: 1 mese, da prolungare se necessario.
    Da assumere con i pasti o 30 minuti prima.


Potrebbe anche interessarti:

Su

Menù