L'efficacia di Bioflorin®

Bioflorin® agisce contro la diarrea e ripristina l'equilibrio della flora intestinale. Bioflorin® contiene i batteri intestinali Enterococcus faecium, batteri presenti nella flora intestinale umana, che vengo trasmessi al neonato già attraverso il latte materno.

Il principio attivo probiotico Enterococcus faecium SF68®, sviluppato nel rispetto dei più rigidi requisiti qualitativi, presenta numerose caratteristiche positive, che supportano l’efficacia di Bioflorin® come rimedio contro la diarrea.

Il principio attivo Enterococcus faecium SF68®

Bioflorin® contiene una cultura purissima di batteri Enterococcus faecium
vivi.

Ogni capsula di Bioflorin® contiene almeno 75 milioni di Enterococcus faecium SF68®.

Gli enterococchi fanno parte dei batteri che producono acido lattico e che sono presenti soprattutto nel colon umano. Fanno quindi parte della
flora intestinale sana. Il principio attivo contenuto esclusivamente in Bioflorin, l’Enterococcus faecium SF68®, offre numerosi vantaggi:

SF68® ...

  • ... inibisce un grande numero di microorganismi intestinali patogeni attraverso diversi meccanismi di azione.
  • ... raddoppia il suo numero in soli 19 minuti. In questo modo i batteri protettivi sono disponibili nell'intestino più rapidamente e in quantità maggiori.
  • ... è molto resistente agli acidi gastrici, di modo a consentire a grandi quantità di batteri di raggiungere l’intestino, permettendo una rapida integrazione nella flora intestinale.

Con l'aiuto di questi batteri intestinali speciali, Bioflorin® consente di curare le malattie diarroiche di tutta la famiglia. Supportando il potere di autoguarigione e la rigenerazione della flora intestinale. Inoltre, Bioflorin® contrasta la proliferazione dei germi patogeni.

Qui potrà trovare altre informazioni su Bioflorin®.